Il lusso in mare? Lo yacht ecosostenibile
dehalfv magazine > News Rinnovabili
Yacht multi-accessoriati, e pure green. Un modo diverso di vivere il lusso e il rapporto con il mare: TT700, quasi sette metri di lunghezza, è un’imbarcazione a vela ecosostenibile, immaginata per marinai rispettosi dell’ambiente in ogni momento del viaggio.
La struttura, realizzata da un artigiano di Bolzano, è interamente in ciliegio, ed è ricca di sorprese green. Nel gavone viene progettato uno speciale posto per due mountain bike, tutte le luci sono a basso consumo, gli interni sono realizzati in eco-pelle e la barca è dotata di pannelli solari per autoprodurre energia.
Nel mini-yacht non manca quindi l’attenzione per i dettagli di un prodotto di lusso, sposata però all’idea di un’imbarcazione green nella gestione.
La visione di una navicella portatile che sfidi il mare con la ristrettezza degli spazi, è dietro al progetto Jet Capsule dell’italiana Lazzarini. Si tratta di una struttura in grado di ospitare fino a otto persone per sette metri di design futuristico simile a una navicella spaziale di ultima generazione.
DEHALFV azienda leader nella transizione energetica
12/2/2024 | News Marketing
I BENEFICI DELLE COMUNITA' ENERGETICHE
08/2/2024 | News Rinnovabili
Una grande opportunità di sostegno e rilancio alla crescita delle Piccole e Medie Imprese.
IL SOLE ABBATTE LA BUROCRAZIA
06/02/2024 | News Rinnovabili
Solare Termico e Fotovoltaico facile per le famiglie e le imprese assediate dal caro bolletta.