DEHALFV - Lo specialista dell'energia verde

Domotica Shineforce: il comfort è di casa

dehalfv magazine > News Partner

Una casa domotica, cioè intelligente, viene realizzata progettando e realizzando l’impianto elettrico in modo simile a quello tradizionale, la differenza è l’elemento intelligente (appunto) introdotto tra il comando (pulsante) e la funzione (lampadina), che permette la supervisione ed il controllo dell’intero edificio.

Attraverso semplici interfacce, quali display sensibili al tocco, televisore, computer, telefono cellulare, palmare, si ottiene un effi cace sistema in grado di migliorare il comfort e la sicurezza in casa ottimizzando i consumi. La totale integrazione tra le diverse funzioni permette inoltre la creazione e la gestione di scenari, un insieme di azioni che è possibile richiamare semplicemente premendo un pulsante e che rendono ancora più semplice e piacevole la vita in casa.

Shineforce è un sistema domotico estremamente evoluto e flessibile attraverso il quale vi sarà possibile controllare ogni funzionalità della vostra abitazione o del vostro edificio in modo intuitivo, semplice ed affidabile.Un sistema domotico deve risponderead un chiaro e fondamentale requisito: La presenza delle funzioni tipiche di un impianto elettrico tradizionale (videocitofono, antifurto, videosorveglianza, etc.) permette inoltre a Shineforce di ottimizzare i costi dell’impiantistica. Queste funzionalità saranno infatti da subito disponibili e non dovranno più essere considerate un costo aggiuntivo.


Oltre a garantire sicurezza, risparmio energetico, comfort e controllo, Shineforce permette di rendere la vita in casa più semplice e funzionale. Shineforce aumenta la sicurezza della propria abitazione integrando i dispositivi di anti-intrusione, telesoccorso e protezione ambientale (incendio, allagamento, fughe di gas e shock elettrici). Il sistema rende inoltre possibile una concreta riduzione dell’elettrosmog.


Grazie al controllo integrato degli elettrodomestici e delle temperature, Shineforce permette di gestire con estrema semplicità le fonti energetiche e di ottimizzarne l’uso. Il modo migliore per vivere al meglio la propria casa è quello di creare degli spazi che si adattino facilmente alle varie situazioni e al proprio stato d’animo. Con Shineforce, temperatura, luci, tapparelle e musica, ci seguono con la semplicità di un tocco. Grazie alla supervisione di tutti gli ambienti, Shineforce permette di avere sempre il pieno controllo della propria abitazione, sia in casa che fuori casa, in modo estremamente semplice ed intuitivo.


Tutto ciò fa si che Shineforce possa gestire sulla stessa rete locale tanto la movimentazione di un’avvolgibile motorizzato che lo streaming di una traccia audio o video.

 

 

Per informazioni: info@dehalfv.com


 

DEHALFV azienda leader nella transizione energetica

12/2/2024 | News Marketing

Prodotti, tecnologie, servizi e soluzioni integrate per l’efficienza energetica e le energie rinnovabili per imprese di installazione e studi di progettaione.

I BENEFICI DELLE COMUNITA' ENERGETICHE

08/2/2024 | News Rinnovabili

Una grande opportunità di sostegno e rilancio alla crescita delle Piccole e Medie Imprese.

IL SOLE ABBATTE LA BUROCRAZIA

06/02/2024 | News Rinnovabili

Solare Termico e Fotovoltaico facile per le famiglie e le imprese assediate dal caro bolletta.

TEL AVIV: ENERGIA RINNOVABILE DALL’UMIDITÀ

15/6/2020 | News Rinnovabili

Le ultime settimane hanno rivelato innumerevoli studi su nuovi fonti di energia rinnovabile in tutto il mondo.

3 GIUGNO: GIORNATA MONDIALE DELLA BICICLETTA

02/6/2020 | News Rinnovabili

In occasione della Giornata Mondiale della Bicicletta, festeggiata ogni 3 Giugno, ecco qui alcuni consigli per la salute del cittadino e del pianeta.

LA SENSIBILITA’ VERSO IL PIANETA AUMENTATA CON LA PANDEMIA

25/5/2020 | News Rinnovabili

Il virus che ho stravolto le nostre vite ci ha fatto comprendere l’importanza del nostro pianeta e del nostro ruolo come consumatori. I progetti per il futuro sono Green.

Trova lo specialista più vicino a te

Regione  
Provincia  

Calendario Eventi

LMMGVSD
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031
<<  Marzo  2024  >>