La diagnosi energetica può piacere agli amministratori di condominio!
dehalfv magazine > News Marketing
Gli Amministratori di condominio iniziano ad essere interessati al risparmio di energia e all’utilizzo di Fonti Alternative per l’utilizzo di Energia.
Per questo motivo è allo studio di DehalFV un progetto per coinvolgere gli Amministratori nel diffondere nei condomini la cultura dell’utilizzo dell’energia verde per risparmiare energia.
Il progetto prevede diversi convegni in cui invitare gli Amministratori delle Città in cui è presente lo Specialista dell’Energia Verde.
In questi convegni si potranno illustrare i vantaggi offerti dalla rete DehalFV e la possibilità di offrire la diagnosi energetica gratuita coinvolgendo i condomini cittadini: praticamente un’attività di analisi che potrà mappare gli sprechi energetici delle case e degli edifici delle diverse città.
L’analisi energetica gratuita potrà essere affidata alla professionalità degli Specialisti dell’Energia Verde DehalFV
L’obiettivo del progetto è quello di destare l’attenzione degli Amministratori di Condominio sempre più attenti al tema energetico che si potrà misurare attraverso l’affluenza ai convegni degli stessi e con alcune uscite sulla stampa locale.
DEHALFV azienda leader nella transizione energetica
12/2/2024 | News Marketing
I BENEFICI DELLE COMUNITA' ENERGETICHE
08/2/2024 | News Rinnovabili
Una grande opportunità di sostegno e rilancio alla crescita delle Piccole e Medie Imprese.
IL SOLE ABBATTE LA BUROCRAZIA
06/02/2024 | News Rinnovabili
Solare Termico e Fotovoltaico facile per le famiglie e le imprese assediate dal caro bolletta.