DEHALFV - Lo specialista dell'energia verde

Diventa Specialista dell'Energia Verde, entra nella rete che ti copre le spalle

dehalfv magazine > News Marketing

Perché entrare nella rete degli Specialisti dell’Energia Verde? Per fare parte dell’unico gruppo nel settore delle rinnovabili che ti copre le spalle, supportandoti a livello commerciale, ma soprattutto tecnico.
Sono oltre 70 gli affiliati Dehalfv sparsi nello stivale, aziende di installazione e studi di progettazione entrati a far parte della rete nazionale degli Specialisti dell’Energia Verde.

Una squadra di professionisti e tecnici che attraverso il marchio Dehalfv hanno allargato il loro mercato, si sono specializzati, hanno raggiunto livelli di formazione teorica e pratica che rappresenta quel valore aggiunto in grado di fare la differenza.

Dietro il marchio Dehalfv c’è un team di professionisti che ogni giorno supportano gli affiliati da ogni punto di vista, cercando di risolvere problemi e intoppi. Il sostegno all’affiliato è a 360 gradi: ufficio tecnico, commerciale e marketing sono costantemente al servizio degli specialisti.

Per dominare questo mercato, occorre conoscere le tecnologie appropriate, saperle spiegare e proporre nel modo giusto, saperle inserire in preventivi comprensibili e trasparenti, saperle installare e assistere nel tempo in maniera efficace. Queste conoscenze portano affiliato Dehalfv ad acquisire un nuovo e più autorevole ruolo sul mercato, a rispondere concretamente ai grandi temi del momento.
Il futuro sostenibile passa attraverso una nuova cultura: nel lavoro, negli stili di vita, nel rispetto dell'ambiente, è un percorso che coinvolge le persone, le loro decisioni.

La sensibilità della popolazione rispetto all'ambiente è aumentata, ormai la tendenza è quella di porre in essere dei rimedi per consegnare alle future generazioni un mondo ecologicamente più sano.

Ecco perché tutti, amministratori pubblici, consumatori, aziende, sono alla ricerca di soluzioni concrete per utilizzare fonti di energia alternative.



Il sistema operativo DehalFV è costituito dall’insieme delle tecniche e delle  conoscenze necessarie a rendere più efficiente lo svolgimento dell’attività professionale dell’impresa affiliata.

DehalFV ha elaborato 3 formule di collaborazione:
• INCIPIT
• PROFECTUS
• ADASTRA
Oltre 190 ore all’anno di formazzione tecnicca, commeerciale e gesstionale

I clienti li troviamo assieme attraverso le nostre attività di comunicazione 150 ore on-line e in aula nell’ambito ecnologico, gestionale e commerciale. 

Il supporto di marketing è personalizzato per ogni affiliato, c'è un rapporto privilegiato con i migliori produttori nazionali e internazionali. Il marchio DehalFV è  l'unico in Italia che rappresenta la rete degli Specialisti dell’Energia Verde.

Agli Specialisti Dehalfv offre, inoltre, software per la preventivazione automatica, la simulazione del risparmio, la certificazione energetica, l'organizzazione dell’attività commerciale e l'analisi di commessa.
 

DEHALFV azienda leader nella transizione energetica

12/2/2024 | News Marketing

Prodotti, tecnologie, servizi e soluzioni integrate per l’efficienza energetica e le energie rinnovabili per imprese di installazione e studi di progettaione.

I BENEFICI DELLE COMUNITA' ENERGETICHE

08/2/2024 | News Rinnovabili

Una grande opportunità di sostegno e rilancio alla crescita delle Piccole e Medie Imprese.

IL SOLE ABBATTE LA BUROCRAZIA

06/02/2024 | News Rinnovabili

Solare Termico e Fotovoltaico facile per le famiglie e le imprese assediate dal caro bolletta.

TEL AVIV: ENERGIA RINNOVABILE DALL’UMIDITÀ

15/6/2020 | News Rinnovabili

Le ultime settimane hanno rivelato innumerevoli studi su nuovi fonti di energia rinnovabile in tutto il mondo.

3 GIUGNO: GIORNATA MONDIALE DELLA BICICLETTA

02/6/2020 | News Rinnovabili

In occasione della Giornata Mondiale della Bicicletta, festeggiata ogni 3 Giugno, ecco qui alcuni consigli per la salute del cittadino e del pianeta.

LA SENSIBILITA’ VERSO IL PIANETA AUMENTATA CON LA PANDEMIA

25/5/2020 | News Rinnovabili

Il virus che ho stravolto le nostre vite ci ha fatto comprendere l’importanza del nostro pianeta e del nostro ruolo come consumatori. I progetti per il futuro sono Green.

Trova lo specialista più vicino a te

Regione  
Provincia  

Calendario Eventi

LMMGVSD
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930
<<  Aprile  2024  >>