DEHALFV - Lo specialista dell'energia verde

Poliverso: tutti pazzi per il nostro software, ancora prima del lancio

dehalfv magazine > Poliverso

La nostra casella di posta elettronica è letteralmente sommersa da decine di richieste d’informazione su Poliverso. Il software proprietario non è ancora stato lanciato e già suscita tanta curiosità. Che dire: grazie. Ci avete piacevolmente sorpreso.

Poliverso stravolgerà i tempi e i modi per formulare proposte di riqualificazione energetica. Preventivi completi, puntuali, e con diverse proposte saranno pronti e stampati nel giro di qualche minuto.


Si potranno così scegliere i prodotti, calcolare i rendimenti, fare sintesi delle tecnologie disponibili e impostare il preventivo di spesa da presentare al cliente con semplice un clic. 

Il tutto corredato dall'analisi economico/finanziaria, dalla certificazione energetica, dalla rata del possibile finanziamento, dal risparmio ottenuto nel tempo e comunque sono il risultato di una valutazione parziale del numero di prodotti che oggi il mercato delle rinnovabili mette a disposizione.



Grazie a un database contenente le migliori tecnologie disponibili (10.000 prodotti circa) Poliverso diventa un utile strumento di scelta multipla.

E' sufficiente inserire nel programma di calcolo, le informazioni relative alla spesa energetica e all'immobile da riqualificare; cosi' facendo il sistema immediatamente ci rende disponibili TRE soluzioni di riqualificazione energetica senza la necessita' di consultare alcun catalogo prodotti di alcun fornitore evitando cosi' di perdersi tra le varie alternative.



Poliverso è anche un utile supporto all’attività di vendita poiche' ci permette di stilare PROPOSTE DI EFFICIENZA ENERGETICA differenti in poco tempo e tutte raccolte in un unico preventivo per consentire al cliente di paragonare e scegliere la soluzione piu' consona alle proprie esigenze.




La forza di questo software sta nella capacità di legare tra di loro le varie tecnologie, selezionate tra i prodotti disponibili nei cataloghi delle migliori aziende Europee, leaders nel settore dell’efficienza energetica.

 

Tra qualche giorno Poliverso sarà presentato ufficialmente.

Elettrificazione e rinnovabili al 2050, uno sforzo epocale

11/4/2019 | News Rinnovabili

Tagliare le emissioni di CO2 del 70% a metà secolo è possibile, ma richiede uno sforzo considerevole per rivoluzionare l'attuale mix energetico.

La povertà energetica colpisce una persona su quattro in Europa

08/4/2019 | News Rinnovabili

In Europa 80 milioni di persone vivono in case inadeguate e insalubri. 60 ONG europee chiedono ai leader dell’UE a “porre fine alla povertà energetica adesso”

“L’Europa acceleri sull’energy storage”, l’avvertimento della Corte dei conti Ue

04/4/2019 | News Rinnovabili

La Corte segnala che i progressi fatti finora per aumentare la capacità produttiva di batterie al litio sono insufficienti.

Energia e clima, sulla decarbonizzazione l’Italia sta rallentando

01/4/2019 | News Rinnovabili

Crescono i consumi, trainati dai trasporti, e cala la produzione da eolico e fotovoltaico. L'analisi ENEA sui dati del 2018.

Batterie al litio, riciclare quasi tutto è possibile

28/3/2019 | News Rinnovabili

Due aziende finlandesi, Fortum e Crisolteq, hanno sviluppato un procedimento industriale che permette di recuperare l’80% dei materiali degli accumulatori, compresi i metalli più preziosi come nickel e cobalto.

Fotovoltaico tandem silicio-perovskite, si avvicina la produzione industriale

25/3/2019 | News Rinnovabili

Accordo strategico tra Meyer Burger e Oxford PV: prima linea pilota da 200 MW entro la fine del 2020 puntando al 27% di efficienza.

Trova lo specialista più vicino a te

Regione  
Provincia  

Calendario Eventi

LMMGVSD
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930
<<  Aprile  2020  >>