DEHALFV - Lo specialista dell'energia verde

Sunerg SUNRIF INTELLIGENT

dehalfv magazine > News Partner

Il modulo Sunerg SUNRIF INTELLIGENT è composto da un laminato fotovoltaico ed un profilo brevettato europeo che opportunatamente assemblati tra loro formano una copertura fotovoltaica a tenuta d’acqua
innovativa ed integrata.

 

Il modulo Sunerg SUNRIF diventa Intelligent grazie all’integrazione del dispositivo Tigo Energy, il quale garantisce la massima produzione energetica di ogni singolo modulo.

 

Il Sistema Sunrif è adatto per molteplici varianti di tetto inclinato.

 

Si può usare  per coprire completamente un tetto, riducendo la spesa per le tegole convenzionali. Il montaggio dei moduli Sunrif è semplice e rapido (corrisponde al principio di posa delle tegole) mediante l'aggancio dei profilati in senso orizzontale e verticalmente con staffe stabilizzate ai correntini dei tetti.

 

Grazie a questo tipo di montaggio ogni singolo modulo può essere tolto e sostituito.

 

La forma particolare dei profilati favorisce lo scorrimento della neve e il rapido deflusso dell'acqua piovana.

 

Il sistema Sunrif consente di realizzare un impianto fotovoltaico architettonicamente integrato di eccellente qualità e dalle eccellenti prestazioni elettriche.


PERCHÈ SCEGLIERE SUNRIF intelligent?

 

Il sistema Tigo Energy® Maximizer™ è il nuovo dispositivo già integrato nel modulo Sunrif intelligent che consente di migliorare la produzione dell’impianto durante l’intero ciclo di vita del sistema minimizzando l’impatto delle ombre, che spesso ostacoli come camini ed antenne proiettano sui moduli, e limitando l’impatto del degrado di rendimento che i moduli stessi subiscono nel tempo.

 

Ideale per impianti fotovoltaici di ogni dimensione, residenziali, commerciali e industriali, il sistema Sunrif Intelligent ottimizza la potenza in uscita da ogni modulo fotovoltaico;

fornisce dati di ciascun modulo per la gestione operativa ed il monitoraggio delle prestazioni.
 

ARRIVANO I SISTEMI FOTOVOLTAICI CON CREDITO D'IMPOSTA

21/5/2020 | News Rinnovabili

Con il 110% di SUPER BONUS finalmente l'efficienza energetica diventa una realtà alla portata di tutti.

Elettrificazione e rinnovabili al 2050, uno sforzo epocale

11/4/2019 | News Rinnovabili

Tagliare le emissioni di CO2 del 70% a metà secolo è possibile, ma richiede uno sforzo considerevole per rivoluzionare l'attuale mix energetico.

La povertà energetica colpisce una persona su quattro in Europa

08/4/2019 | News Rinnovabili

In Europa 80 milioni di persone vivono in case inadeguate e insalubri. 60 ONG europee chiedono ai leader dell’UE a “porre fine alla povertà energetica adesso”

“L’Europa acceleri sull’energy storage”, l’avvertimento della Corte dei conti Ue

04/4/2019 | News Rinnovabili

La Corte segnala che i progressi fatti finora per aumentare la capacità produttiva di batterie al litio sono insufficienti.

Energia e clima, sulla decarbonizzazione l’Italia sta rallentando

01/4/2019 | News Rinnovabili

Crescono i consumi, trainati dai trasporti, e cala la produzione da eolico e fotovoltaico. L'analisi ENEA sui dati del 2018.

Batterie al litio, riciclare quasi tutto è possibile

28/3/2019 | News Rinnovabili

Due aziende finlandesi, Fortum e Crisolteq, hanno sviluppato un procedimento industriale che permette di recuperare l’80% dei materiali degli accumulatori, compresi i metalli più preziosi come nickel e cobalto.

Trova lo specialista più vicino a te

Regione  
Provincia  

Calendario Eventi

LMMGVSD
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930
<<  Giugno  2020  >>