DEHALFV - Lo specialista dell'energia verde

La formazione dello Specialista DehalFV; dalla teoria all’azione

dehalfv magazine > News Marketing

A cosa serve l’esperienza se poi rimane circoscritta in splendidi concetti poco o male utilizzati o ci fa ottenere sempre i soliti risultati?

 

Il percorso di formazione riservato agli Specialisti dell’Energia Verde DehalFV scardina le vecchie abitudini che “zavorrano” la possibilità di eccellere nella sua attività e punta alle Passioni, alla Preparazione, alla Personalità e ai Pensieri di ogni Specialista.

 

L’obiettivo è quello di fornire informazioni che portano soluzioni attraverso l’utilizzo di un metodo operativo semplice da apprendere e veloce da applicare per fornire soluzioni energetiche ad hoc e diventare Specialisti ben pagati.

 

In questo momento di crisi si è aperta una splendida opportunità nel settore dell’energia rinnovabile; in pochi l’hanno capita e ancora meno ne stanno approfittando.

 

E’ proprio nei momenti di crisi che vengono fuori nuove e inaspettate opportunità che, colte al momento giusto possono riservare ottime soddisfazioni economiche e professionali.

 

Tutto ciò mentre la vecchia maniera di guadagnare e fare impresa sta morendo, tutti reclamano l’attenzione del cliente ma solo in pochi riescono ad ottenerla:

 

Gli Specialisti ben preparati e ben pagati.

 

Il percorso di formazione DehalFV è l’unico programma nel settore delle energie rinnovabili per chi è e vuole diventare Specialista dell’Energia Verde.

 

Nelle giornate di formazione live elencate di seguito, si vive un percorso professionale completo, utile a conoscere lo schema dell’impresa Specialista 3.0, preparata ad innovare e competere con successo.

 

Il Metodo per Aumentare l’Autostima Professionale

 

Il nucleo più profondo dell’imprenditore: identità e credenze. Come assumersi la responsabilità nelle decisioni. Scoprire a fondo la propria mappa professionale per definirla e avere una direzione imprenditoriale che infonda potere e coerenza.

 

Come diventare guida per il proprio Team

 

Tutti possono diventare Specialisti ben pagati, non servono titoli, riconoscimenti o altro. Serve saperlo fare e bene. Null’altro. Per raggiungere degli standard eccellenti è fondamentale trovare il proprio stile, coniugare le conoscenze (il “sapere”) con le capacità (il “saper fare”) e sapere infondere e far condividere la mission aziendale nei propri collaboratori.

 

 

Uso delle tecniche di vendita nelle trattative commerciali

 

Un'occasione per partecipare due giorni in aula con Alessandro Dell’Aere . Lo spettacolare e divertente corso di formazione sulla Vendita, a cui puoi partecipare gratuitamente frequentando semplicemente TUTTI gli altri corsi, tecnici e commerciali, del percorso di formazione DehalFV, inoltre si può portare anche una persona che ci sta a cuore e a cui vogliamo far apprendere i segreti della vendita.

 

Come applicare l’innovazione in azienda

 

Siamo costantemente divisi tra il desiderio di dedicarci a quello che potrebbe cambiare la nostra azienda e l’impossibilità di farlo.
In questo corso si scopre come eliminare le attività solo apparentemente importanti, per dedicare tempo ed energie a moltiplicare il proprio valore e a innovare l’azienda secondo le proprie regole.

 

Come allenare la propria squadra per vincere nel settore delle energie rinnovabili

 

Acquisire la capacità di ’”Allenare” è un processo attraverso il quale – con incontri “one to one” – si aiutano collaboratori e team aziendali a raggiungere il massimo livello delle proprie capacità di performance, con un efficace orientamento all’impegno, al risultato e alla ricerca di soluzioni utili e strategiche.

 

Come parlare in pubblico della propria azienda

 

Lo Specialista dell’Energia Verde DehalFV deve essere efficace, usa il proprio corpo e la propria voce come “armi” potenti e utili per attirare l’attenzione o sottolineare i passaggi più importanti. In questo corso si acquisiscono le tecniche per parlare efficacemente in pubblico della propria azienda.

 

Organizzazione della pianificazione commerciale

 

La conoscenza di tante tecniche e tante informazioni non è sufficiente - né lo è mai stata - per raggiungere risultati importanti nella vendita e quando i risultati non sono in linea con le aspettative (sia del venditore, sia dell’azienda) questa situazione può creare stress negativo che compromette altamente le prestazioni, quindi la chiusura di ordini ed il fatturato..
 

DEHALFV azienda leader nella transizione energetica

12/2/2024 | News Marketing

Prodotti, tecnologie, servizi e soluzioni integrate per l’efficienza energetica e le energie rinnovabili per imprese di installazione e studi di progettaione.

I BENEFICI DELLE COMUNITA' ENERGETICHE

08/2/2024 | News Rinnovabili

Una grande opportunità di sostegno e rilancio alla crescita delle Piccole e Medie Imprese.

IL SOLE ABBATTE LA BUROCRAZIA

06/02/2024 | News Rinnovabili

Solare Termico e Fotovoltaico facile per le famiglie e le imprese assediate dal caro bolletta.

TEL AVIV: ENERGIA RINNOVABILE DALL’UMIDITÀ

15/6/2020 | News Rinnovabili

Le ultime settimane hanno rivelato innumerevoli studi su nuovi fonti di energia rinnovabile in tutto il mondo.

3 GIUGNO: GIORNATA MONDIALE DELLA BICICLETTA

02/6/2020 | News Rinnovabili

In occasione della Giornata Mondiale della Bicicletta, festeggiata ogni 3 Giugno, ecco qui alcuni consigli per la salute del cittadino e del pianeta.

LA SENSIBILITA’ VERSO IL PIANETA AUMENTATA CON LA PANDEMIA

25/5/2020 | News Rinnovabili

Il virus che ho stravolto le nostre vite ci ha fatto comprendere l’importanza del nostro pianeta e del nostro ruolo come consumatori. I progetti per il futuro sono Green.

Trova lo specialista più vicino a te

Regione  
Provincia  

Calendario Eventi

LMMGVSD
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031
<<  Marzo  2024  >>