DEHALFV - Lo specialista dell'energia verde

ENERGIA RINNOVABILE PER LA CASA

dehalfv magazine > News Rinnovabili

 

A meno che tu non abbia un budget illimitato, probabilmente stai cercando modi per ridurre le tue spese mensili. Uno dei modi migliori per ridurre le bollette è utilizzare l'energia rinnovabile. L'uso di energia rinnovabile per alimentare la tua casa può ridurre notevolmente le bollette. Non solo, ma puoi ottenere incentivi fiscali per l'installazione di risorse energetiche rinnovabili, il che le rende ancora più convenienti. Ci sono una serie di opzioni diverse quando si tratta di alimentare la tua casa con energia rinnovabile.


Pannelli solari sul tetto

Uno dei modi più comuni e ovvi per utilizzare l'energia rinnovabile è utilizzare i pannelli solari sul tetto. Puoi anche installarli nel cortile. Avrai bisogno di una certa quantità di pannelli in base alle dimensioni della tua casa per determinare quanta energia possono fornire. A molti proprietari di case piace installare pannelli solari quando le loro attuali tegole sono quasi esaurite. Uno dei maggiori punti deboli di questa risorsa energetica rinnovabile è che rimangono cariche solo per così tanto tempo dopo che il sole è tramontato, ma puoi pagare per l'elettricità o un modo per immagazzinare l'energia al fine di ridurre ulteriormente i costi.


Turbine eoliche

Vedrai le turbine eoliche più spesso nei parchi eolici, ma se hai una grande proprietà, puoi installarle sul tuo terreno come risorsa di energia rinnovabile. Non sono così popolari nelle zone residenziali perché sono grandi e possono fare rumore. Inoltre occupano spazio e alcuni regolamenti di zonizzazione ne vietano l'esistenza nell'area. Ma nel complesso, l'energia eolica può essere una grande risorsa. È più stabile dell'energia solare e, quando ti iscrivi a un fornitore di energia rinnovabile, probabilmente attingerai principalmente all'energia eolica.


Hydro Power

Questo non funziona per la maggior parte dei proprietari di case, ma se hai acqua corrente sulla tua proprietà, puoi sfruttarla per farla scorrere attraverso una turbina e alimentare la tua casa. Ci sono molti modi per farlo e la creazione di un generatore idroelettrico non è semplice, ma ci sono enormi vantaggi in questa fonte di energia rinnovabile. È stabile e continuo, quindi riceverai sempre un buon input e non dovrai preoccuparti che il generatore non abbia abbastanza per alimentare la tua casa o che rimanga senza energia quando ne hai più bisogno. L'acqua scorre continuamente e quando la imposti correttamente, può essere tutto ciò di cui hai bisogno.



Anche se non hai la capacità di utilizzare personalmente nessuna delle opzioni di cui sopra, è probabile che potresti iscriverti a un fornitore di energia che lo fa. Quando stai cercando di utilizzare l'energia rinnovabile, la cosa migliore da fare è cercare i fornitori nella tua zona che forniscono energia rinnovabile. In questo modo, ottieni tutti i vantaggi e nessuno stress della manutenzione di una turbina eolica.

DEHALFV azienda leader nella transizione energetica

12/2/2024 | News Marketing

Prodotti, tecnologie, servizi e soluzioni integrate per l’efficienza energetica e le energie rinnovabili per imprese di installazione e studi di progettaione.

I BENEFICI DELLE COMUNITA' ENERGETICHE

08/2/2024 | News Rinnovabili

Una grande opportunità di sostegno e rilancio alla crescita delle Piccole e Medie Imprese.

IL SOLE ABBATTE LA BUROCRAZIA

06/02/2024 | News Rinnovabili

Solare Termico e Fotovoltaico facile per le famiglie e le imprese assediate dal caro bolletta.

TEL AVIV: ENERGIA RINNOVABILE DALL’UMIDITÀ

15/6/2020 | News Rinnovabili

Le ultime settimane hanno rivelato innumerevoli studi su nuovi fonti di energia rinnovabile in tutto il mondo.

3 GIUGNO: GIORNATA MONDIALE DELLA BICICLETTA

02/6/2020 | News Rinnovabili

In occasione della Giornata Mondiale della Bicicletta, festeggiata ogni 3 Giugno, ecco qui alcuni consigli per la salute del cittadino e del pianeta.

LA SENSIBILITA’ VERSO IL PIANETA AUMENTATA CON LA PANDEMIA

25/5/2020 | News Rinnovabili

Il virus che ho stravolto le nostre vite ci ha fatto comprendere l’importanza del nostro pianeta e del nostro ruolo come consumatori. I progetti per il futuro sono Green.

Trova lo specialista più vicino a te

Regione  
Provincia  

Calendario Eventi

LMMGVSD
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031
<<  Marzo  2024  >>