DEHALFV - Lo specialista dell'energia verde

Ultima generazione di pannelli solari: riciclabili, flessibili, ma soprattutto 'a portata di mano'

dehalfv magazine > News Rinnovabili

L'ultima frontiera del fotovoltaico? Fessibile, riciclabile, super efficiente: ma soprattutto "a portata di mano", perchè si tratta di pannelli trasportabili e applicabili ovunque.  I nuovi pannelli  distribuiti da DehalFV hanno un’efficienza triplicata rispetto a quelli in silicio amorfo e sono costruiti con materiali plastici completamente riciclabili. In più, tali pannelli fotovoltaici, che variano dai 20 ai 30 watt di potenza, sono realizzati per diverse esigenze e hanno forme che variano a seconda del loro possibile utilizzo e personalizzabili dall’utente: può infatti commissionarne la forma in base ad una specifica appliczione.


Questi pannelli rispondono alle più svariate esigenze, in particolare la capacità di produrre energia in ogni condizione e offrendo la possibilità di rendere autosufficienti i diversi prodotti. Dai mezzi di trasporto al settore nautico, dall’edilizia alla bio-architettura. 

 

Per che invece vive e lavora outdoor, potrebbe diventare indispensabile, una volta provata, la Solar Power Station. È composta da un accumulatore di energia di dimensioni e peso ridotti in combinata con pannelli fotovoltaici flessibili e ipersottili.

I pannelli solari distribuiti da DehalFV sono caratterizzati da uno spessore decisamente ridotto (1,7 mm); richiedono interventi di manutenzione minimi e dimostrano grande resistenza agli agenti atmosferici; non temono danni causati da vibrazioni e sono costituiti da materiali plastici completamente riciclabili.



La dimensione e il peso di questi pannelli facilitano le operazioni di trasporto e di installazione. La struttura dei moduli, mono-cristallini flessibili e leggeri, consente l’applicazione dei pannelli anche su superfici curve. 

 

Insomma l'energia elettrica arriva ovunque!

 

 

 

Per informazioni: info@dehalfv.com

TEL AVIV: ENERGIA RINNOVABILE DALL’UMIDITÀ

15/6/2020 | News Rinnovabili

Le ultime settimane hanno rivelato innumerevoli studi su nuovi fonti di energia rinnovabile in tutto il mondo.

3 GIUGNO: GIORNATA MONDIALE DELLA BICICLETTA

02/6/2020 | News Rinnovabili

In occasione della Giornata Mondiale della Bicicletta, festeggiata ogni 3 Giugno, ecco qui alcuni consigli per la salute del cittadino e del pianeta.

LA SENSIBILITA’ VERSO IL PIANETA AUMENTATA CON LA PANDEMIA

25/5/2020 | News Rinnovabili

Il virus che ho stravolto le nostre vite ci ha fatto comprendere l’importanza del nostro pianeta e del nostro ruolo come consumatori. I progetti per il futuro sono Green.

LE BATTERIE RICICLATE DEGLI AUTOVEICOLI ELETTRICI RINASCONO NEGLI IMPIANTI FOTOVOLTAICI

25/5/2020 | News Rinnovabili

I progetti di riutilizzo delle vecchie batterie porteranno benefici economici sia ai produttori auto che ai parchi solari su scala utility

LE RINNOVABILI RESISTONO AL COVID-19

25/5/2020 | News Rinnovabili

Nonostante il Covid-19 le energie rinnovabili continuano ad affermarsi

ARRIVANO I SISTEMI FOTOVOLTAICI CON CREDITO D'IMPOSTA

21/5/2020 | News Rinnovabili

Con il 110% di SUPER BONUS finalmente l'efficienza energetica diventa una realtà alla portata di tutti.

Trova lo specialista più vicino a te

Regione  
Provincia  

Calendario Eventi

LMMGVSD
   1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031
<<  Dicembre  2022  >>