DEHALFV - Lo specialista dell'energia verde

DehalFV lancia una rivoluzionaria 'modalità' di lavoro basata sulla condivisione 'live'

dehalfv magazine > News Marketing

Una nuova modalità di lavoro basata sulla massima espressione di condivisione, annullamento delle distanze e connessione. E' questa la missione della super innovativa microtelecamera con cui DehalFV punta a rivoluzionare il settore dell'efficienza e della riqualificazione energetica, e non solo. Un gioiellino tecnologico che stravolge lo schema operativo di installazioni e manutenzioni, perchè diventa una sorta di terzo "occhio-guida", l'occhio di chi è specializzato proprio su quel prodotto e/o sistema.


L'idea
è semplice: lo specialista, durante il servizio di assistenza (di stufe, caldaie, pannelli, etc),  è supportato costantemente da un ingegnere della casa madre del prodotto stesso, attraverso il collegamento "in diretta" su una specifica app. L'Ufficio Tecnico del fornitore può in questo modo assistere lo specialista mentre è di fronte al problema (guasto), a casa del Cliente, e non più solo in un secondo momento, magari con una email o una poco esaustiva telefonata.


Si riducono drasticamente i tempi e i costi del servizio al Cliente, che diventa tempestivo e puntuale grazie alla guida 'live' di chi ne ha la massima competenza e conoscenza.

 

Basterà "indossare" la microtelecamera e avviare e le riprese, et voilà il gioco è fatto. Le immagini verranno trasmesse, o meglio, condivise, in diretta, attraverso una applicazione web con chiunque in qualsiasi parte del mondo si trovi.
 

 La rete degli Specialisti dell’Energia Verde è già pronta a utilizzare questo sistema innovativo di lavoro,  che innalza maggiormente il livello e la completezza del servizio che da sempre contraddistinguono il brand.    

La microtelecamera è connessa a Internet tramite una sim card e proprio come un tablet o uno smartphone, consente, poi, di condividere direttamentre sui social network video e foto, oppure di ascoltare musica. 

Un sistema che DehalFV distribuisce sul mercato completa di kit di supporto e applicazione. Inoltre DehalFV è la prima azienda che di serie monta sulle bici a pedalata assistita la microtelecamera dotata di display (sul manubrio) per condividere in diretta le esperienze di viaggio del ciclista- viaggiatore o assisterlo.

E' una sorta di evoluzione del selfie, di quella voglia e di quel desiderio incondizionato di condividere con altre persone esperienze significative della propria vita, che con l'innovativo metodo firmato DehalFV  diventa anche utile. Ricordiamo, infatti, che gli utilizzi di queste sofisticate microtelecamere sono praticamente infiniti.

 

Già, perchè dalla condivisione dell'esperienza di un'escursione in bicicletta seguendo percorsi immersi in paesaggi mozzafiato, possono diventare uno strumento di sicurezza formidabile proprio per chi è in sella a quella bici. Come? Bè si può pensare di posizionare la microtelecamera sul retro del mezzo o della divisa e monitorare la situazione attraverso un tablet installato sul manubrio, una sorta di specchietto retrovisore di ultima generazione. 


 

 

Per informazioni: info@dehalfv.com

DEHALFV azienda leader nella transizione energetica

12/2/2024 | News Marketing

Prodotti, tecnologie, servizi e soluzioni integrate per l’efficienza energetica e le energie rinnovabili per imprese di installazione e studi di progettaione.

I BENEFICI DELLE COMUNITA' ENERGETICHE

08/2/2024 | News Rinnovabili

Una grande opportunità di sostegno e rilancio alla crescita delle Piccole e Medie Imprese.

IL SOLE ABBATTE LA BUROCRAZIA

06/02/2024 | News Rinnovabili

Solare Termico e Fotovoltaico facile per le famiglie e le imprese assediate dal caro bolletta.

TEL AVIV: ENERGIA RINNOVABILE DALL’UMIDITÀ

15/6/2020 | News Rinnovabili

Le ultime settimane hanno rivelato innumerevoli studi su nuovi fonti di energia rinnovabile in tutto il mondo.

3 GIUGNO: GIORNATA MONDIALE DELLA BICICLETTA

02/6/2020 | News Rinnovabili

In occasione della Giornata Mondiale della Bicicletta, festeggiata ogni 3 Giugno, ecco qui alcuni consigli per la salute del cittadino e del pianeta.

LA SENSIBILITA’ VERSO IL PIANETA AUMENTATA CON LA PANDEMIA

25/5/2020 | News Rinnovabili

Il virus che ho stravolto le nostre vite ci ha fatto comprendere l’importanza del nostro pianeta e del nostro ruolo come consumatori. I progetti per il futuro sono Green.

Trova lo specialista più vicino a te

Regione  
Provincia  

Calendario Eventi

LMMGVSD
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930
<<  Aprile  2024  >>