

Vi presentiamo la casa del futuro: intelligente ed ecosostenibile
dehalfv magazine > News Rinnovabili

Rubinetti che segnalano perdite e calcolano il consumo di acqua, frigoriferi che indicano le scadenze dei prodotti contenuti e le ricette realizzabili proprio con quegli alimenti, luci che si autoregolano, insomma la casa del futuro è intelligente ed ecosostenibile.
Nella cucina futuribile, sette postazioni interattive e un "personaggio" virtuale sveleranno come rendere la vita in casa più semplice, smart ed ecosostenibile. L’obiettivo è indirizzare il visitatore verso un consumo consapevole dell’energia elettrica e dell’acqua e una corretta gestione dei rifiuti. Il Personal Energy&Environment Manager (PEM) fornirà utili consigli, segnalerà anomalie e suggerirà comportamenti ecosostenibili da seguire.
Al tocco del sensore del frigo, invece, la porta “scomparirà” e verrà mostrato l’interno. Saranno visualizzati i diversi prodotti, corredati da alcune etichette (sempre olografiche) che ne segnaleranno la scadenza e verranno suggerite le ricette realizzabili con il contenuto del frigo.
All'interno della cucina un grande monitor mostrerà invece una strada cittadina e toccando le postazioni interattive si potrà sapere di più su semafori che danno informazioni sul traffico in tempo reale, sui parcheggi e che inviano segnalazioni per la prevenzione degli incidenti.
DEHALFV azienda leader nella transizione energetica

12/2/2024 | News Marketing
I BENEFICI DELLE COMUNITA' ENERGETICHE

08/2/2024 | News Rinnovabili
Una grande opportunità di sostegno e rilancio alla crescita delle Piccole e Medie Imprese.
IL SOLE ABBATTE LA BUROCRAZIA

06/02/2024 | News Rinnovabili
Solare Termico e Fotovoltaico facile per le famiglie e le imprese assediate dal caro bolletta.
TEL AVIV: ENERGIA RINNOVABILE DALL’UMIDITÀ

15/6/2020 | News Rinnovabili
3 GIUGNO: GIORNATA MONDIALE DELLA BICICLETTA

02/6/2020 | News Rinnovabili
LA SENSIBILITA’ VERSO IL PIANETA AUMENTATA CON LA PANDEMIA
