DEHALFV - Lo specialista dell'energia verde

Snow: non è solo un radiatore, ma una soluzione di design

dehalfv magazine > News Partner

La gamma di radiatori a vetro dal design accattivante e minimale è il frutto di un attento studio volto ad eliminare il superfluo e a raggiungere la perfezione stilistica. I radiatori possono essere elettrici, con uno spessore minimo che li rende discreti in ogni ambiente, o ad acqua, costituendo un autentico pezzo d'arredamento dalle linee sobrie e mai invasive.

L'energia elettrica può essere meglio gestita e risparmiata rispetto alle energie fossili, aumentando l'efficenza e le prestazioni con sistemi di controllo e di risparmio energetico dei nostri radiatori. Ecco che l'uso di un energia pulita meglio gestita, che evita la emissione di CO2 nell'atmosfera, può essere prodotta da tutti e con l'utilizzo dei pannelli fotovoltaici, diventa economica ed ecosostenibile grazie all'utilizzo dei radiatori elettrici Earth, Wind and Fire.

Abbinati alla versione elettrica ci sono i radiatori ad acqua, funzionanti a temperature inferiori rispetto ai radiatori tradizionali, per un caldo coinvolgente e omogeneo.


Entrambe le versioni sono pensate per ridurre drasticamente i consumi energetici e garantire un comfort abitativo sempre efficace. per questo il sistema radiante brevettato dei pannelli elettrici studiato per avere il massimo rendimento, e il sistema "heatroll" dei radiatori ad acqua, pensato per lavorare a temperature simili a quelle del riscaldamento a pavimento, garantiscono un consumo di enegia radicalmente ridotto rispetto ai sistemi tradizionali, ottimizzando il consumo senza perdere in risultato.

Questi radiatori sono prodotti con materiali naturali, anallergici, privi di verniciature dannose per la salute, sono adatti ad ogni ambiente, facili da pulire, semplici da gestire, favoriscono una distribuzione del calore pulita senza spostamenti di polvere e fastidiose reazioni allergiche, perfettamente silenziosi e non producono alcun suono, alcun fastidio gocciolio, ma solo caldo tepore che si propaga negli ambienti.
Snow è un radiatore ad acqua unico nel suo genere, frutto di una lunga ricerca e di uno sviluppo accurato e certificato con tecnologia Heatroll.


Snow offre le performances migliori a temperature più basse di quelle normalmente in uso con i radiatori tradizionali e quindi si presta ad integrare impianti a bassa temperatura che montano caldaie a condensazione, nelle quali temperature d’esercizio minori comportano risparmi maggiori.


La serie Snow è disponibile nella versione a muro (Snow Wall) con batteria alettata a 2, 4 o 6 tubi in rame.
Snow è anche disponibile nella versione a pavimento (Snow Floor) munita di gambe autoportanti: il radiatore ideale per pareti a vetro, ambienti antichi, soluzioni di design.


Snow Floor con batteria alettata a 4 tubi in rame può essere personalizzata con infinite varianti di colore e di finiture superficiali.

 

 

Per informazioni: info@dehalfv.com

 

DEHALFV azienda leader nella transizione energetica

12/2/2024 | News Marketing

Prodotti, tecnologie, servizi e soluzioni integrate per l’efficienza energetica e le energie rinnovabili per imprese di installazione e studi di progettaione.

I BENEFICI DELLE COMUNITA' ENERGETICHE

08/2/2024 | News Rinnovabili

Una grande opportunità di sostegno e rilancio alla crescita delle Piccole e Medie Imprese.

IL SOLE ABBATTE LA BUROCRAZIA

06/02/2024 | News Rinnovabili

Solare Termico e Fotovoltaico facile per le famiglie e le imprese assediate dal caro bolletta.

TEL AVIV: ENERGIA RINNOVABILE DALL’UMIDITÀ

15/6/2020 | News Rinnovabili

Le ultime settimane hanno rivelato innumerevoli studi su nuovi fonti di energia rinnovabile in tutto il mondo.

3 GIUGNO: GIORNATA MONDIALE DELLA BICICLETTA

02/6/2020 | News Rinnovabili

In occasione della Giornata Mondiale della Bicicletta, festeggiata ogni 3 Giugno, ecco qui alcuni consigli per la salute del cittadino e del pianeta.

LA SENSIBILITA’ VERSO IL PIANETA AUMENTATA CON LA PANDEMIA

25/5/2020 | News Rinnovabili

Il virus che ho stravolto le nostre vite ci ha fatto comprendere l’importanza del nostro pianeta e del nostro ruolo come consumatori. I progetti per il futuro sono Green.

Trova lo specialista più vicino a te

Regione  
Provincia  

Calendario Eventi

LMMGVSD
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031
<<  Marzo  2024  >>