DEHALFV - Lo specialista dell'energia verde

Ingegneri, architetti e progettisti, riappropriatevi del Vostro tempo con Poliverso!

dehalfv magazine > News Marketing

Ingegneri, architetti e progettisti con Poliverso guadagnano ciò che c'è di più importante: il tempo. Quelle interminabili giornate passate, "sprecate", a stilare complicati preventivi di riqualificazione energetica ormai sono solo un ricordo. Non serve più sfogliare e ricercare prodotti su decine di cataloghi e nemmeno cimentarsi in complicati conteggi. Da oggi ci pensa Poliverso, il preventivatore personalizzabile, che in pochi minuti individua la soluzione migliore tra gli oltre 10mila prodotti di marchi nazionali ed esteri presenti nel database. 




Poliverso è un potentissimo software che, attraverso sofisticati programmi di calcolo, permette di sfornare simultaneamente tre proposte complete di riqualificazione energetica. Si tratta di preventivi semplici e puntuali, corredati da analisi economico/finanziaria, certificazione energetica, rata del possibile finanziamento e risparmio nel tempo.


In una manciata di minuti il software renderà disponibili e stampati su carta tre preventivi, tre offerte (di differente portata, a seconda dell’impegno di spesa) pronte, da proporre al cliente.

 


Ricordiamo che è possibile provare gratuitamente Poliverso (per tre giorni), basta registrarsi sul sito poliverso.it.

 



Poliverso, ideato e realizzato dalla squadra di ingegneri, tecnici, web master e grafici DehalFV, è un gioiellino tecnologico che apre scenari innovativi, stravolgendo l'attività dei professionisti del settore. 



 



Da oggi non serve più contattare le aziende, richiedere i cataloghi, scegliere i prodotti, calcolare i rendimenti, assumersi la responsabilità di fare una sintesi delle tecnologie disponibili e impostare il preventivo di spesa da presentare al cliente. 


Con Poliverso è sufficiente inserire poche semplici informazioni, quali la spesa energetica e le caratteristiche dell'immobile, et voilà: tre preventivi di riqualificazione energetica si materializzeranno dalla stampante.



Prova gratuitamente Poliverso
  

 

 

Per informazioni: info@dehalfv.com

DEHALFV azienda leader nella transizione energetica

12/2/2024 | News Marketing

Prodotti, tecnologie, servizi e soluzioni integrate per l’efficienza energetica e le energie rinnovabili per imprese di installazione e studi di progettaione.

I BENEFICI DELLE COMUNITA' ENERGETICHE

08/2/2024 | News Rinnovabili

Una grande opportunità di sostegno e rilancio alla crescita delle Piccole e Medie Imprese.

IL SOLE ABBATTE LA BUROCRAZIA

06/02/2024 | News Rinnovabili

Solare Termico e Fotovoltaico facile per le famiglie e le imprese assediate dal caro bolletta.

TEL AVIV: ENERGIA RINNOVABILE DALL’UMIDITÀ

15/6/2020 | News Rinnovabili

Le ultime settimane hanno rivelato innumerevoli studi su nuovi fonti di energia rinnovabile in tutto il mondo.

3 GIUGNO: GIORNATA MONDIALE DELLA BICICLETTA

02/6/2020 | News Rinnovabili

In occasione della Giornata Mondiale della Bicicletta, festeggiata ogni 3 Giugno, ecco qui alcuni consigli per la salute del cittadino e del pianeta.

LA SENSIBILITA’ VERSO IL PIANETA AUMENTATA CON LA PANDEMIA

25/5/2020 | News Rinnovabili

Il virus che ho stravolto le nostre vite ci ha fatto comprendere l’importanza del nostro pianeta e del nostro ruolo come consumatori. I progetti per il futuro sono Green.

Trova lo specialista più vicino a te

Regione  
Provincia  

Calendario Eventi

LMMGVSD
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930
<<  Aprile  2024  >>