DEHALFV - Lo specialista dell'energia verde

DehalFV irrompe a 'VivaCity- Expo Chieti 2015', parola d'ordine: sostenibilità

dehalfv magazine > News Marketing

La “rivoluzione elettrica” targata DehalFV ha travolto anche Chieti. La Mobilità Sostenibile (quella con la “S” maiuscola) ha tenuto banco alle quattro giornate dell’evento “VivaCity-Expo 2015”, incorniciato dalla storica piazza della Pescheria, che dal 25 al 28 settembre è resuscitata dopo anni di abbandono.

Attraverso incontri, conferenze, mostre, installazioni green, cibo e musica è stata raccontata e rappresentata la città di domani, più sostenibile e intelligente. La città vista con gli occhi di DehalFV e dei giovani progettisti dell’associazione culturale “Urbe 3.0”, che hanno ideato e organizzato l’evento, patrocinato dal Comune di Chieti.

 

I bambini delle scuole elementari della città hanno colorato di sorrisi la kermesse, affascinati e incuriositi si sono lasciati trasportare in un mondo "sostenibile", visto fino ad allora, forse, solo nelle favole. A loro DehalFV ha regalato divertenti crucipuzzle da risolvere con l’aiuto di mamma e papà. Un modo per imparare fondamentali regole quotidiane che gli permetteranno di diventare adulti consapevoli e responsabili dell’ambiente in cui vivono. 

Perché è un dovere per tutti noi: educare gli uomini e le donne di domani a una coscienza ecologista.


DehalFV ha aperto la manifestazione con una conferenza su “Smart city, anche le auto si colorano di verde: la rivoluzione della mobilità elettrica è cominciata”. Presso lo stand dello Specialista di zona DehalFV, Ivan Toracchio (Energy Save), sono state, inoltre, fornite informazioni su mobilità elettrica e risparmio energetico, con test drive su bici a pedalata assistita e scooter elettrici.

 

Un’esperienza straordinaria che ha raccolto il plauso dello stesso primo cittadino, Umberto Di Primio e dei numerosi cittadini intervenuti.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

DEHALFV azienda leader nella transizione energetica

12/2/2024 | News Marketing

Prodotti, tecnologie, servizi e soluzioni integrate per l’efficienza energetica e le energie rinnovabili per imprese di installazione e studi di progettaione.

I BENEFICI DELLE COMUNITA' ENERGETICHE

08/2/2024 | News Rinnovabili

Una grande opportunità di sostegno e rilancio alla crescita delle Piccole e Medie Imprese.

IL SOLE ABBATTE LA BUROCRAZIA

06/02/2024 | News Rinnovabili

Solare Termico e Fotovoltaico facile per le famiglie e le imprese assediate dal caro bolletta.

TEL AVIV: ENERGIA RINNOVABILE DALL’UMIDITÀ

15/6/2020 | News Rinnovabili

Le ultime settimane hanno rivelato innumerevoli studi su nuovi fonti di energia rinnovabile in tutto il mondo.

3 GIUGNO: GIORNATA MONDIALE DELLA BICICLETTA

02/6/2020 | News Rinnovabili

In occasione della Giornata Mondiale della Bicicletta, festeggiata ogni 3 Giugno, ecco qui alcuni consigli per la salute del cittadino e del pianeta.

LA SENSIBILITA’ VERSO IL PIANETA AUMENTATA CON LA PANDEMIA

25/5/2020 | News Rinnovabili

Il virus che ho stravolto le nostre vite ci ha fatto comprendere l’importanza del nostro pianeta e del nostro ruolo come consumatori. I progetti per il futuro sono Green.

Trova lo specialista più vicino a te

Regione  
Provincia  

Calendario Eventi

LMMGVSD
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031
<<  Marzo  2024  >>