DEHALFV - Lo specialista dell'energia verde

NONSOLOFOTOVOLTAICO

dehalfv magazine > News Marketing

Siamo consapevoli che la congiuntura nazionale ha radicalmente cambiato il modo di fare impresa, specialmente nel nostro settore .

Questa evoluzione ci obbliga ad accelerare il processo di innovazione e differenziazione della nostra professionalità e della nostra offerta.

DehalFV, la Rete di Aziende e di Persone specializzate in “Energia Verde”, rende possibile la gestione di questo processo in tempi brevi grazie alla guida della Centrale, dei Partner e di tutti i colleghi che sul territorio operano quotidianamente da Specialisti.

Tre sono le soluzioni prioritarie da implementare in Azienda:

 

1 ) PROPORRE IL FINAZIAMENTO DEGLI IMPIANTI

 

Oggi è vitale eliminare il rischio di insolvenza e mantenere la liquidità in Azienda vendendo ogni Soluzione DehalFV completa di finanziamento.

 

Nelle prossime riunioni presenteremo un Metodo di proposta per superare le difficoltà nella trattativa col cliente e nuovi Partner per rispondere a ogni tipo di esigenza.

 

2 ) PROPORRE LA PRESTAZIONE ENERGETICA

 

Cambiando la proposta, puntando all’utilizzo delle rinnovabili per offrire risparmio ed efficienza energetica con un’offerta che contenga un vantaggio misurabile dal cliente .

Queste azioni combinate permettono di:

 

- uscire dalla concorrenza del prezzo,
- difendere i margini
- differenziarsi nel mercato.

 

3) NON PROPORRE SOLO IL FOTOVOLTAICO

 

Essere Specialisti del’Energia Verde significa saper completare le soluzioni per l’efficienza energetica a prescindere dal Fotovoltaico.

In questo modo diventiamo un unico punto di riferimento per i clienti poiché saremo tra i pochi nel mercato a poter offrire soluzioni complete che prevedono :

 

micro cogenerazione,
microeolico,
solar cooling,
pompe di calore di ultima generazione,
servizio energetico
forniture di energia.

 

L’acquisizione della Specializzazione per la gestione , la proposta e la manutenzione di queste tecnologie, ci rende interlocutori privilegiati e insostituibili per qualsiasi tipo di cliente, dall’Amministrazione Pubblica all’Ente Privato, dal Professionista al Nucleo Familiare, dall’Amministratore di Condominio al Gruppo Alberghiero.

 

Inoltre la possibilità di proporre tecnologie alternative al fotovoltaico, oltre a differenziarci sul mercato ci offre la possibilità di consolidare i nostri piani di fatturato, facendo Business a prescindere dagli incentivi “ballerini”.

 

Per questo motivo è fondamentale che gli Specialisti DehalFV partecipino alle Giornate di Formazione, unico vero momento per acquisire le informazioni e la preparazione che ci consentono di rispondere insieme alla sfida del mercato.

DEHALFV azienda leader nella transizione energetica

12/2/2024 | News Marketing

Prodotti, tecnologie, servizi e soluzioni integrate per l’efficienza energetica e le energie rinnovabili per imprese di installazione e studi di progettaione.

I BENEFICI DELLE COMUNITA' ENERGETICHE

08/2/2024 | News Rinnovabili

Una grande opportunità di sostegno e rilancio alla crescita delle Piccole e Medie Imprese.

IL SOLE ABBATTE LA BUROCRAZIA

06/02/2024 | News Rinnovabili

Solare Termico e Fotovoltaico facile per le famiglie e le imprese assediate dal caro bolletta.

TEL AVIV: ENERGIA RINNOVABILE DALL’UMIDITÀ

15/6/2020 | News Rinnovabili

Le ultime settimane hanno rivelato innumerevoli studi su nuovi fonti di energia rinnovabile in tutto il mondo.

3 GIUGNO: GIORNATA MONDIALE DELLA BICICLETTA

02/6/2020 | News Rinnovabili

In occasione della Giornata Mondiale della Bicicletta, festeggiata ogni 3 Giugno, ecco qui alcuni consigli per la salute del cittadino e del pianeta.

LA SENSIBILITA’ VERSO IL PIANETA AUMENTATA CON LA PANDEMIA

25/5/2020 | News Rinnovabili

Il virus che ho stravolto le nostre vite ci ha fatto comprendere l’importanza del nostro pianeta e del nostro ruolo come consumatori. I progetti per il futuro sono Green.

Trova lo specialista più vicino a te

Regione  
Provincia  

Calendario Eventi

LMMGVSD
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930
<<  Aprile  2024  >>