DEHALFV - Lo specialista dell'energia verde

Installazione pannelli FV: il kit completo, veloce e affidabile

dehalfv magazine > News Partner

Zebra Solar è il sistema completo, veloce, semplice e affidabile, per l'installazione di pannelli fotovoltaici. Il Kit omprende anche ganci universali, profilati, triangoli, giunti, elementi di irrigidimento, graffe, viti di congiunzione, piastre di regolazione, eccetera.

In aggiunta, esiste un sistema che permette il corretto mantenimento dei pannelli dopo l’installazione, grazie a prodotti complementari indispensabili per garantire il buon funzionamento del sistema nel tempo (tubo corrugato in acciaio inox solar, fascetta fissatubo doppia “easy click”, manichetta terminale, dado a risvolta, raccordi a T, raccordi con anello, anticongelante per impianti di riscaldamento).


Elementi del sistema Zebra SOLAR 


Gancio universale regolabile Zebra
Il vantaggio esclusivo di Zebra SOLAR consiste in ganci verticali e zigrinatura su ganci e profilato. Infatti, basta unire le parti zigrinate di gancio e profilato e collegarli tramite la vite testa a martello. I sistemi sul mercato, normalmente richiedono di infilare il profilo per tutta la sua lunghezza nel gancio e di serrare la vite nella parte inferiore.
Fornito con: vite testa martello M8 x 25 mm, in acciaio inox A2, rondella di sicurezza zigrinata, M8 forma M, acciaio inox A4 e dado esagonale DIN 934, acciaio inox A2.


Gancio per tetti in lamiera in alluminio
Grazie all’asola è possibile la regolazione in altezza del profilo da collegare fino a 20 mm con guarnizione EPDM per evitare infiltrazioni d’acqua. È impiegabile fino a una inclinazione massima del tetto di 20°.


Triangoli Zebra SOLAR per tetti piani
Elemento in alluminio premontato, per creare un’inclinazione dei pannelli fotovoltaici su tetti piani con possibilità di regolazione ogni 5° nei vari modelli; completo di 4 giunti a croce. 

 

Per informazioni: inf@dehalfv.com

DEHALFV azienda leader nella transizione energetica

12/2/2024 | News Marketing

Prodotti, tecnologie, servizi e soluzioni integrate per l’efficienza energetica e le energie rinnovabili per imprese di installazione e studi di progettaione.

I BENEFICI DELLE COMUNITA' ENERGETICHE

08/2/2024 | News Rinnovabili

Una grande opportunità di sostegno e rilancio alla crescita delle Piccole e Medie Imprese.

IL SOLE ABBATTE LA BUROCRAZIA

06/02/2024 | News Rinnovabili

Solare Termico e Fotovoltaico facile per le famiglie e le imprese assediate dal caro bolletta.

TEL AVIV: ENERGIA RINNOVABILE DALL’UMIDITÀ

15/6/2020 | News Rinnovabili

Le ultime settimane hanno rivelato innumerevoli studi su nuovi fonti di energia rinnovabile in tutto il mondo.

3 GIUGNO: GIORNATA MONDIALE DELLA BICICLETTA

02/6/2020 | News Rinnovabili

In occasione della Giornata Mondiale della Bicicletta, festeggiata ogni 3 Giugno, ecco qui alcuni consigli per la salute del cittadino e del pianeta.

LA SENSIBILITA’ VERSO IL PIANETA AUMENTATA CON LA PANDEMIA

25/5/2020 | News Rinnovabili

Il virus che ho stravolto le nostre vite ci ha fatto comprendere l’importanza del nostro pianeta e del nostro ruolo come consumatori. I progetti per il futuro sono Green.

Trova lo specialista più vicino a te

Regione  
Provincia  

Calendario Eventi

LMMGVSD
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930
<<  Aprile  2024  >>