DEHALFV - Lo specialista dell'energia verde

Competere per migliorare la preparazione professionale e il margine.

dehalfv magazine > News Marketing

 La situazione attuale

In Italia sono stati realizzati circa 260.000 impianti fotovoltaici, per una potenza installata pari a oltre 9.500 MW. Molti altri se ne realizzeranno in futuro, ma non è solo dalla costruzione di nuovi impianti che si creeranno condizioni di lavoro e di business per le Aziende del settore.

Senza analizzare in questo momento le cause, possiamo limitarci a valutare gli effetti che si sono registrati da installazioni eseguite da installatori improvvisati o da materiali impiegati di bassa qualità con la conseguenza che molti impianti funzionano male e non producono quanto promesso.

Per questo motivo, DehalFV, la rete degli Specialisti dell’Energia Verde, fornisce le adeguate conoscenze in materia, grazie alle partnership con i più importanti ed innovativi produttori del settore.

Conoscenze fornite alle Aziende Affiliate DehalFV con dei costanti corsi di formazione e aggiornamento.


Opportunità di sviluppo

Interessanti benefici economici possono essere conseguiti dalla realizzazione di nuovi impianti che utilizzano fonti rinnovabili poiché, oltre al guadagno immediato, si pongono le basi per nuove prospettive nell’ambito dell’assistenza tecnica e della manutenzione.

Infatti il crescente numero di soluzioni che prevedono installazioni con tecnologie che utilizzano fonti da energia rinnovabile, farà nascere la necessità di supportare a livello tecnico il funzionamento e la redditività degli stessi.

E’ indispensabile quindi la conoscenza specifica di strumenti di misura, di rilevazione, di collaudo e di controllo .

I corsi di formazione e aggiornamento 2012 DehalFV porranno un focus particolare su questo aspetto per consentire agli affiliati della propria rete di essere in grado di rilevare difetti di produzione, danni da trasporto, errori di montaggio o componenti deteriorati in fase di installazione.

Queste competenze potranno rendere lo Specialista dell’Energia Verde DehalFV una Azienda richiestissima sul mercato che potrà godere, oltre che della stima degli addetti ai lavori, il riconoscimento economico e professionale degno di un’Azienda evoluta .

Garantire sempre la massima efficienza energetica, monitorare la produzione, mettere in assoluta sicurezza un qualunque impianto che utilizza energia rinnovabile è uno degli obiettivi del programma di formazione riservato agli Specialisti dell’Energia Verde DehalFV.

Un programma di formazione nell’ambito Tecnico, Commerciale e Gestionale della durata di tre anni, riservato agli Specialisti DehalFV per consentirgli di continuare a competere in un mercato in cui fare margine diventa ogni giorno più complicato.

Per entrare a far parte della rete degli Specialisti dell’Energia Verde DehalFV si può inviare la propria candidatura compilando il modulo di richiesta di partecipazione al meeting di presentazione commerciale .

Per compilare il MODULO di PARTECIPAZIONE Clicca qui di seguito:   http://www.dehalfv.com/index.asp

DEHALFV azienda leader nella transizione energetica

12/2/2024 | News Marketing

Prodotti, tecnologie, servizi e soluzioni integrate per l’efficienza energetica e le energie rinnovabili per imprese di installazione e studi di progettaione.

I BENEFICI DELLE COMUNITA' ENERGETICHE

08/2/2024 | News Rinnovabili

Una grande opportunità di sostegno e rilancio alla crescita delle Piccole e Medie Imprese.

IL SOLE ABBATTE LA BUROCRAZIA

06/02/2024 | News Rinnovabili

Solare Termico e Fotovoltaico facile per le famiglie e le imprese assediate dal caro bolletta.

TEL AVIV: ENERGIA RINNOVABILE DALL’UMIDITÀ

15/6/2020 | News Rinnovabili

Le ultime settimane hanno rivelato innumerevoli studi su nuovi fonti di energia rinnovabile in tutto il mondo.

3 GIUGNO: GIORNATA MONDIALE DELLA BICICLETTA

02/6/2020 | News Rinnovabili

In occasione della Giornata Mondiale della Bicicletta, festeggiata ogni 3 Giugno, ecco qui alcuni consigli per la salute del cittadino e del pianeta.

LA SENSIBILITA’ VERSO IL PIANETA AUMENTATA CON LA PANDEMIA

25/5/2020 | News Rinnovabili

Il virus che ho stravolto le nostre vite ci ha fatto comprendere l’importanza del nostro pianeta e del nostro ruolo come consumatori. I progetti per il futuro sono Green.

Trova lo specialista più vicino a te

Regione  
Provincia  

Calendario Eventi

LMMGVSD
     12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
<<  Giugno  2024  >>