DEHALFV - Lo specialista dell'energia verde

Corso di certificazione 'Consulente energia elettrica e gas naturale': al via le iscrizioni

dehalfv magazine > News Marketing

Parte il conto alla rovescia per il corso di certificazione "Consulente energia elettrica e gas naturale" promosso da DehalFV, in collaborazione con il partner Fintel Energia Spa. Il corso previsto il 18 luglio a partire dalle ore 9 (a Barletta, presso l'hotel La Terrazza) si rivolge a installatori, tecnici e progettisti che vogliono conoscere il mercato dell’energia elettrica & gas naturale.

Il corso si prefigge di formare personale commerciale qualificato nell’ambito dell’offerta di consulenza nel mercato dell’energia elettrica & gas naturale finalizzata al risparmio energetico, offrendo la possibilità ai partecipanti di apprendere le migliori tariffe e avere quindi la possibilità di sviluppare nuove opportunità di sviluppo professionale.

Il corso offre una panoramica sulle nuove prospettive del mercato energetico, sulle tecniche di lettura delle fatture di energia elettrica & gas naturale,delle caratteristiche del cliente consumer e business, delle loro necessità e delle relative tariffe. Viene offerta la possibilità di apprendere le metodologie per il dimensionamento e la scelta della migliore tariffe da proporre alle diverse nicchie di mercato. Attraverso esempi dimostrativi vengono simulate le fasi di formulazione di un’offerta Gas & Luce con l’utilizzo di un software dedicato.


Vengono inoltre illustrate le varie opportunità di collaborazione commerciale e la metodologia da utilizzare per conquistare un mercato in espansione. I consigli pratici in fase di proposta e gli errori da evitare completano la giornata dedicata al settore dell’energia elettrica e del gas naturale. 

Per partecipare compilare il modulo e spedirlo a mezzo email a : redazione@dehalfv.com

 

 

Per informazioni: redazione@dehalfv.com

DEHALFV azienda leader nella transizione energetica

12/2/2024 | News Marketing

Prodotti, tecnologie, servizi e soluzioni integrate per l’efficienza energetica e le energie rinnovabili per imprese di installazione e studi di progettaione.

I BENEFICI DELLE COMUNITA' ENERGETICHE

08/2/2024 | News Rinnovabili

Una grande opportunità di sostegno e rilancio alla crescita delle Piccole e Medie Imprese.

IL SOLE ABBATTE LA BUROCRAZIA

06/02/2024 | News Rinnovabili

Solare Termico e Fotovoltaico facile per le famiglie e le imprese assediate dal caro bolletta.

TEL AVIV: ENERGIA RINNOVABILE DALL’UMIDITÀ

15/6/2020 | News Rinnovabili

Le ultime settimane hanno rivelato innumerevoli studi su nuovi fonti di energia rinnovabile in tutto il mondo.

3 GIUGNO: GIORNATA MONDIALE DELLA BICICLETTA

02/6/2020 | News Rinnovabili

In occasione della Giornata Mondiale della Bicicletta, festeggiata ogni 3 Giugno, ecco qui alcuni consigli per la salute del cittadino e del pianeta.

LA SENSIBILITA’ VERSO IL PIANETA AUMENTATA CON LA PANDEMIA

25/5/2020 | News Rinnovabili

Il virus che ho stravolto le nostre vite ci ha fatto comprendere l’importanza del nostro pianeta e del nostro ruolo come consumatori. I progetti per il futuro sono Green.

Trova lo specialista più vicino a te

Regione  
Provincia  

Calendario Eventi

LMMGVSD
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930
<<  Aprile  2024  >>