

Il ventilconvettore con piastra: risparmio energetico fino al 60%
dehalfv magazine > News Partner

Arriva Omia Radiant, il ventilconvettore con piastra radiante per uso residenziale. OMNIA Radiant eredita tutti i vantaggi della serie OMNIA UL, ma con l'innovativa piastra frontale per il riscaldamento radiante.
OMNIA Radiant Plus è dotato di motore elettrico DC Brushless, con Inverter di ultima generazione, ad altissima efficienza energetica e a variazione continua della portata dell’aria. Il risultato è un risparmio elettrico di ventilazione nella climatizzazione estiva e nel riscaldamento invernale fino al 60% rispetto alle tradizionali serie a ventilazione On-Off.
Omnia Radiant nella stagione invernale può gestire 3 livelli di riscaldamento:
Radiante
Radiante + Convezione Naturale
Radiante + Convezione Forzata
Nel funzionamento invernale, OMNIA Radiant e Radiant Plus privilegeranno il riscaldamento degli ambienti della casa per irraggiamento, proprio come fa un tradizionale radiatore, utilizzando convezione naturale e convezione forzata solo quando serve (per la messa a regime ad esempio).
Per informazioni: info@dehalfv.com
DEHALFV azienda leader nella transizione energetica

12/2/2024 | News Marketing
I BENEFICI DELLE COMUNITA' ENERGETICHE

08/2/2024 | News Rinnovabili
Una grande opportunità di sostegno e rilancio alla crescita delle Piccole e Medie Imprese.
IL SOLE ABBATTE LA BUROCRAZIA

06/02/2024 | News Rinnovabili
Solare Termico e Fotovoltaico facile per le famiglie e le imprese assediate dal caro bolletta.
TEL AVIV: ENERGIA RINNOVABILE DALL’UMIDITÀ

15/6/2020 | News Rinnovabili
3 GIUGNO: GIORNATA MONDIALE DELLA BICICLETTA

02/6/2020 | News Rinnovabili
LA SENSIBILITA’ VERSO IL PIANETA AUMENTATA CON LA PANDEMIA
