
Addio climatizzatori on/off largo ai moderni inverter: consumi - 30%
dehalfv magazine > News Partner

Addio climatizzatori on/off e largo ai moderni inverter che consumano meno, come il nuovo Nexya S. Il climatizzatore dal design moderno che unisce innovazione tecnologica ed efficienza energetica. il display a led si integra nel pannello frontale e visualizza la temperatura impostata. Grazie alla tecnologia Inverter, che regola la velocità del motore in funzione della temperatura impostata, Nexya S garantisce un abbattimento del 30% nei consumi di energia rispetto ai climatizzatori dotati di motori con tecnologia on/off.
La presenza della funzione Warm System permette, inoltre, di convertire il climatizzatore in pompa di calore, facendo del nuovo Nexya S un’alternativa valida e qualitativa al riscaldamento tradizionale. L’efficienza energetica è confermata dall´ottenimento della certificazione in Classe A+ in raffreddamento e della Classe A in riscaldamento, raggiungendo la Classe A++ nel riscaldamento delle zone climatiche più calde.
Tra le altre caratteristiche di pregio del nuovo Nexya S spiccano le soluzioni adottate per l’abbattimento dell’impatto ambientale e la tutela della salute delle persone.
Importante è, poi, la presenza del sofisticato sistema di filtraggio dell´aria Pure System 2, basato sull´azione combinata di un filtro elettrostatico e di un filtro a carboni attivi. Il primo agisce su particelle in sospensione quali polvere, fumo, pollini e peli di animali, catturandoli e aiutando così a prevenire le reazioni allergiche. Il filtro a carboni attivi, da parte sua, provvede a eliminare le molecole responsabili di cattivi odori e le eventuali tracce di gas nocivi.
Per informazioni: info@dehalfv.com
TEL AVIV: ENERGIA RINNOVABILE DALL’UMIDITÀ

15/6/2020 | News Rinnovabili
3 GIUGNO: GIORNATA MONDIALE DELLA BICICLETTA

02/6/2020 | News Rinnovabili
LA SENSIBILITA’ VERSO IL PIANETA AUMENTATA CON LA PANDEMIA

25/5/2020 | News Rinnovabili
LE BATTERIE RICICLATE DEGLI AUTOVEICOLI ELETTRICI RINASCONO NEGLI IMPIANTI FOTOVOLTAICI

25/5/2020 | News Rinnovabili
LE RINNOVABILI RESISTONO AL COVID-19

25/5/2020 | News Rinnovabili
Nonostante il Covid-19 le energie rinnovabili continuano ad affermarsi
ARRIVANO I SISTEMI FOTOVOLTAICI CON CREDITO D'IMPOSTA
