DEHALFV - Lo specialista dell'energia verde

Corso di Certificazione Domotica: scenari e opportunità con un fatturato atteso di 33 miliardi di euro

dehalfv magazine > News Marketing

Superate le 60 presenze al Corso di Certificazione Domotica dello scorso venerdì, a Barletta. Oltre agli Specialisti dell’Energia Verde, c’erano progettisti, ingegneri, installatori e laureandi provenienti da diverse regioni d’Italia.


Dopo l’introduzione dell’ingegnere Dehalfv, Antonella Vaccariello, la parola è passata a Mirko Nardini, dirigente di Centro Domotica.

Il manager del partner Dehalfv ha tenuto una lezione sulla domotica, presentando Shineforce, un rivoluzionario sistema di automazione domestica.

Un sistema straordinario che attraverso un display, anche da lontano, permette di controllare quella che può essere definita a tutti gli effetti la casa dei sogni.

Illuminazione, scenari e timers, efficienza e risparmio energetico, aromaterapia, audio, videosorveglianza, temperature: per tutto basta un tocco.

La platea era affascinata e rapita da quegli scenari futuristi, che quel giorno si è scoperto essere quanto mai attuali e possibili.

Alle 13 il pranzo, affiliati Dehalfv e nuovi ospiti hanno potuto confrontarsi e conoscersi di fronte a un piatto di mezze maniche con scampi e gamberoni al forno.
Poi di nuovo in aula. Il responsabile Rete Commerciale Dehalfv, Alessandro Dll’Aere ha approfondito gli attuali scenari di mercato e le opportunità per le aziende che operano nel settore delle rinnovabili.

Dell’Aere ha concluso il suo intervento dicendo: “Se mettiamo passione in ciò che facciamo, se siamo innamorati di noi stessi e degli altri il mondo cambia. Perché senza amore non si va da nessuna parte”.

Con Dehalfv anche Mediolanum. Il family banker Filippo De Nicolo ha esordito dicendo: “Sono due le leve che muovono l’uomo: la paura e il desiderio. Andate oltre, diventate dei consulenti”. De Nicolo ha spiegato le opportunità di mercato per uno Specialista dell’Energia Verde che dalla sua parte ha gli incentivi statali, basta solo saperli comunicare.

Per superare l'attuale crisi economica diventa quanto mai necessario fare rete, perchè le leggi stanno cambiando, è l'Europa che ce lo impone (riduzione delle emissioni di CO2 del 40% entro il 2030). Se gli immobili non saranno riqualificati tra qualche anno il loro valore scenderà, ed è qui che il ruolo dello Specialista dell'Energia Verde diventa di fondamentale importanza.

Anche perché come ha sottolineato il responsabile commerciale Dehalfv: “Il fatturato atteso in Italia nel settore delle rinnovabili entro il 2020 è di 33 miliardi di euro”. Come dire chi prima si organizza meglio…
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

DEHALFV azienda leader nella transizione energetica

12/2/2024 | News Marketing

Prodotti, tecnologie, servizi e soluzioni integrate per l’efficienza energetica e le energie rinnovabili per imprese di installazione e studi di progettaione.

I BENEFICI DELLE COMUNITA' ENERGETICHE

08/2/2024 | News Rinnovabili

Una grande opportunità di sostegno e rilancio alla crescita delle Piccole e Medie Imprese.

IL SOLE ABBATTE LA BUROCRAZIA

06/02/2024 | News Rinnovabili

Solare Termico e Fotovoltaico facile per le famiglie e le imprese assediate dal caro bolletta.

TEL AVIV: ENERGIA RINNOVABILE DALL’UMIDITÀ

15/6/2020 | News Rinnovabili

Le ultime settimane hanno rivelato innumerevoli studi su nuovi fonti di energia rinnovabile in tutto il mondo.

3 GIUGNO: GIORNATA MONDIALE DELLA BICICLETTA

02/6/2020 | News Rinnovabili

In occasione della Giornata Mondiale della Bicicletta, festeggiata ogni 3 Giugno, ecco qui alcuni consigli per la salute del cittadino e del pianeta.

LA SENSIBILITA’ VERSO IL PIANETA AUMENTATA CON LA PANDEMIA

25/5/2020 | News Rinnovabili

Il virus che ho stravolto le nostre vite ci ha fatto comprendere l’importanza del nostro pianeta e del nostro ruolo come consumatori. I progetti per il futuro sono Green.

Trova lo specialista più vicino a te

Regione  
Provincia  

Calendario Eventi

LMMGVSD
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031
<<  Marzo  2024  >>