DEHALFV - Lo specialista dell'energia verde

Climatizzatori, tecnologia all'avanguardia e abbattimento dei consumi

dehalfv magazine > News Partner

Tutta la forza di una tecnologia all’avanguardia con performance che abbattono i consumi in maniera importante: Vi presentiamo la gamma di climatizzatori Ariston. A favore del rispetto dell’ambiente e del risparmio familiare è l'intera gamma di climatizzatori ad alta efficienza con tecnologia 3D inverter che arriva fino alla classe A+++. 

I climatizzatori Ariston sono infatti dotati di caratteristiche all’avanguardia, tra queste l’Intelligent Eye, il sensore di presenza intelligente, che è in grado di rilevare la presenza umana nell’ambiente climatizzato e attiva la modalità risparmio energetico in assenza di persone.


Un’altra particolarità di cui non potrai più fare a meno è il diffusore di fragranza integrato. Niente di meglio per raggiungere il massimo comfort: il clima perfetto per il tuo ambiente con il gradevole profumo della fragranza che preferisci e che potrai cambiare come e quando lo desideri!

In più, con i climatizzatori Ariston potrai raggiungere rapidamente il massimo del comfort grazie alla funzione Memory, che ti permette di impostare e memorizzare sia la temperatura che la velocità della ventola. Per attivarla ti basterà premere il relativo pulsante del telecomando.


Un ulteriore elemento che vi permette di rendere più efficienti i vostri consumi, con conseguente risparmio in bolletta, è la funzione Follow Me: se portate con voi il telecomando, questo agirà come un termostato e, rilevando la temperatura in quel punto esatto della stanza, interverrà sull’apparecchio portando la temperatura al livello di comfort impostato.

Anche la salute è un fattore essenziale: con il nuovo filtro al platino potete davvero sentirvi protetti nel vostro ambiente perfettamente climatizzato e purificato da batteri, muffe e altri allergeni presenti nell’aria, godendovi in tutta tranquillità il clima che solo Ariston sa darvi! 

 

 

Per informazioni: info@dehalfv.com

DEHALFV azienda leader nella transizione energetica

12/2/2024 | News Marketing

Prodotti, tecnologie, servizi e soluzioni integrate per l’efficienza energetica e le energie rinnovabili per imprese di installazione e studi di progettaione.

I BENEFICI DELLE COMUNITA' ENERGETICHE

08/2/2024 | News Rinnovabili

Una grande opportunità di sostegno e rilancio alla crescita delle Piccole e Medie Imprese.

IL SOLE ABBATTE LA BUROCRAZIA

06/02/2024 | News Rinnovabili

Solare Termico e Fotovoltaico facile per le famiglie e le imprese assediate dal caro bolletta.

TEL AVIV: ENERGIA RINNOVABILE DALL’UMIDITÀ

15/6/2020 | News Rinnovabili

Le ultime settimane hanno rivelato innumerevoli studi su nuovi fonti di energia rinnovabile in tutto il mondo.

3 GIUGNO: GIORNATA MONDIALE DELLA BICICLETTA

02/6/2020 | News Rinnovabili

In occasione della Giornata Mondiale della Bicicletta, festeggiata ogni 3 Giugno, ecco qui alcuni consigli per la salute del cittadino e del pianeta.

LA SENSIBILITA’ VERSO IL PIANETA AUMENTATA CON LA PANDEMIA

25/5/2020 | News Rinnovabili

Il virus che ho stravolto le nostre vite ci ha fatto comprendere l’importanza del nostro pianeta e del nostro ruolo come consumatori. I progetti per il futuro sono Green.

Trova lo specialista più vicino a te

Regione  
Provincia  

Calendario Eventi

LMMGVSD
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930
<<  Aprile  2024  >>