Pannello solare policristallino, ecco i 6 motivi per sceglierlo
dehalfv magazine > News Partner
Ecco i sei motivi per scegliere il pannello solare Q.Cells, il miglior modulo policristallino del 2013. Tecnologia all’avanguardia: più alte classi di potenza, efficienza elevata, tecnologia innovativa come anti-pid e anti-spot, anti-riflesso. I pannelli solari Q.cells sono sinonimo di ingegneria tedesca.
La qualità è la miglior garanzia: controllo sul 100% del processo produttivo. Q.Cells vanta del più avanzato sistema di controllo del settore. Per la prima volta ri-testare diviene obbligatorio.
Performance di successo: i moduli Q.Cells sono testati in condizioni climatiche aride, in Australia, Arabia Saudita, India. Anche qui le loro performance sono ottimali, come in condizioni di basso irraggiamento e temperature elevate.
Affidabilità: su 3.1 milioni di moduli cristallini prodotti dal 2010 solo 77 moduli sono stati oggetto di reclamo grave.
Ricerca: Q Cells detiene un laboratorio accreditato e il più grande centro di R&D del settore con più di 200 ingegneri e scienziati.
Clienti felici: come riconosciuto da un installatore di impianti fotovoltaici, "Voglio proporre ai miei clienti solo pannelli della migliore qualità. Con performance elevate e affidabili per più di 25 anni e senza problemi come Pid e hot spots. Siccome nessuno vuole avere problemi nel proprio tetto, in particolare per quanto riguarda la fornitura di energia, con Q Cells i nostri clienti sono al sicuro”.
Per informazioni: info@dehalfv.com
DEHALFV azienda leader nella transizione energetica
12/2/2024 | News Marketing
I BENEFICI DELLE COMUNITA' ENERGETICHE
08/2/2024 | News Rinnovabili
Una grande opportunità di sostegno e rilancio alla crescita delle Piccole e Medie Imprese.
IL SOLE ABBATTE LA BUROCRAZIA
06/02/2024 | News Rinnovabili
Solare Termico e Fotovoltaico facile per le famiglie e le imprese assediate dal caro bolletta.