DEHALFV - Lo specialista dell'energia verde

In una pompa di calore: climatizzazione, riscaldamento e acqua calda

dehalfv magazine > News Partner

HBI è la nuova serie di pompe di calore split ad inverter. Un prodotto particolarmente indicato per il settore residenziale che può essere abbinato a impianti a pavimento o a ventilconvettori. Le pompe di calore aria-acqua HBI utilizzano l'aria esterna come fonte di energia e riescono a produrre acqua refrigerata per la climatizzazione estiva, acqua calda per il riscaldamento invernale e acqua calda sanitaria tutto l'anno.


Il progetto della serie HBI è stato ottimizzato per il funzionamento a caldo e questo ha portato a un incremento dell'efficienza energetica in riscaldamento mediamente pari al 10 per cento rispetto alle pompe di calore tradizionali.
L'incremento dell'efficienza energetica si traduce in un risparmio netto sulla bolletta elettrica nel periodo di climatizzazione e, soprattutto, nel riscaldamento e nella produzione di acqua calda sanitaria.


La scheda elettronica di controllo permette, inoltre, di gestire la priorità della produzione d'acqua calda sanitaria e di effettuare i cicli anti legionella. La silenziosità della serie HBI è garantita dall'uso del compressore ad inverter e dall'utilizzo, nell'unità esterna, dei ventilatori ad inverter a ridottissima emissione sonora (le prestazioni tecniche e acustiche sono certificate Eurovent).

Il principale vantaggio dell'esecuzione splittata inoltre consiste nella totale assenza del rischio di gelo nei periodi di eventuale sosta invernale: l'unità esterna non contiene acqua, ma è percorsa solo dal fluido tecnico R410A. La gamma delle pompe di calore aria-acqua della serie HBI copre una potenza termica nominale che va da 8,5 a 15,5 Kw.


Per informazioni: info@dehlafv.com  

DEHALFV azienda leader nella transizione energetica

12/2/2024 | News Marketing

Prodotti, tecnologie, servizi e soluzioni integrate per l’efficienza energetica e le energie rinnovabili per imprese di installazione e studi di progettaione.

I BENEFICI DELLE COMUNITA' ENERGETICHE

08/2/2024 | News Rinnovabili

Una grande opportunità di sostegno e rilancio alla crescita delle Piccole e Medie Imprese.

IL SOLE ABBATTE LA BUROCRAZIA

06/02/2024 | News Rinnovabili

Solare Termico e Fotovoltaico facile per le famiglie e le imprese assediate dal caro bolletta.

TEL AVIV: ENERGIA RINNOVABILE DALL’UMIDITÀ

15/6/2020 | News Rinnovabili

Le ultime settimane hanno rivelato innumerevoli studi su nuovi fonti di energia rinnovabile in tutto il mondo.

3 GIUGNO: GIORNATA MONDIALE DELLA BICICLETTA

02/6/2020 | News Rinnovabili

In occasione della Giornata Mondiale della Bicicletta, festeggiata ogni 3 Giugno, ecco qui alcuni consigli per la salute del cittadino e del pianeta.

LA SENSIBILITA’ VERSO IL PIANETA AUMENTATA CON LA PANDEMIA

25/5/2020 | News Rinnovabili

Il virus che ho stravolto le nostre vite ci ha fatto comprendere l’importanza del nostro pianeta e del nostro ruolo come consumatori. I progetti per il futuro sono Green.

Trova lo specialista più vicino a te

Regione  
Provincia  

Calendario Eventi

LMMGVSD
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930
<<  Aprile  2024  >>