DEHALFV - Lo specialista dell'energia verde

Corso di formazione avanzata 'Efficienza energetica & Fonti rinnovabili': diventa Specialista

dehalfv magazine > News Marketing

Il corso di formazione avanzata "Efficienza energetica & Fonti rinnovabili" promosso da Dehalfv si terrà il 25 – 26 – 27 Marzo, a Barletta presso l'Hotel Best Western Cavalieri (via Foggia , 40). Il corso si rivolge a installatori, progettisti e studi tecnici, con l'obiettivo di fornire loro il metodo, le informazioni e gli strumenti per fare impresa con successo nel settore delle energie rinnovabili. Tre giorni di alta formazione specialistica per dare la possibilità ai partecipanti di innovare la propria idea di business e conquistare quindi la visibilità, la notorietà e l’affermazione nel settore dell’energia verde e del risparmio energetico.


La prima giornata del corso offre le dritte per evitare errori e mettere in piedi, nell’ambito delle energie rinnovabili, un business di successo e portare l’impresa a crescere sfruttando le enormi potenzialità della riqualificazione e dell’efficienza energetica.


La seconda giornata del corso offre la possibilità di conoscere i nuovi software e le nuove tecnologie che consentono di fornire al Cliente un prodotto esclusivo, certificato e vantaggioso per porre una netta distanza tra l’impresa evoluta e la concorrenza dequalificata.


Il nuovo software aiuta l’impresa a conquistare il cliente utilizzando un prezzo di vendita che non rischia di mettere in crisi la propria azienda.
Taglio delle bollette, proposte personalizzate, soluzioni di pagamento agevolate e rispetto dell’ambiente; Questo chiede il cliente e questo bisogna essere in grado di dare, acquisendo la competenza per proporre e vendere un nuovo prodotto; la Prestazione Energetica.


La terza giornata offre una panoramica sullo scenario del mercato che negli anni è radicalmente cambiato soprattutto nel modo di fare impresa, specialmente nel settore della progettazione, installazione e ristrutturazione.
Questa evoluzione obbliga gli Imprenditori ad accelerare il processo di innovazione e differenziazione della professionalità e dell’offerta. In questa giornata viene fornito un metodo operativo per gestire questo processo in tempi brevi per operare con successo nel proprio territorio.

 

Per informazioni: info@dehalfv.com

 

 

 

 

 

 

DEHALFV azienda leader nella transizione energetica

12/2/2024 | News Marketing

Prodotti, tecnologie, servizi e soluzioni integrate per l’efficienza energetica e le energie rinnovabili per imprese di installazione e studi di progettaione.

I BENEFICI DELLE COMUNITA' ENERGETICHE

08/2/2024 | News Rinnovabili

Una grande opportunità di sostegno e rilancio alla crescita delle Piccole e Medie Imprese.

IL SOLE ABBATTE LA BUROCRAZIA

06/02/2024 | News Rinnovabili

Solare Termico e Fotovoltaico facile per le famiglie e le imprese assediate dal caro bolletta.

TEL AVIV: ENERGIA RINNOVABILE DALL’UMIDITÀ

15/6/2020 | News Rinnovabili

Le ultime settimane hanno rivelato innumerevoli studi su nuovi fonti di energia rinnovabile in tutto il mondo.

3 GIUGNO: GIORNATA MONDIALE DELLA BICICLETTA

02/6/2020 | News Rinnovabili

In occasione della Giornata Mondiale della Bicicletta, festeggiata ogni 3 Giugno, ecco qui alcuni consigli per la salute del cittadino e del pianeta.

LA SENSIBILITA’ VERSO IL PIANETA AUMENTATA CON LA PANDEMIA

25/5/2020 | News Rinnovabili

Il virus che ho stravolto le nostre vite ci ha fatto comprendere l’importanza del nostro pianeta e del nostro ruolo come consumatori. I progetti per il futuro sono Green.

Trova lo specialista più vicino a te

Regione  
Provincia  

Calendario Eventi

LMMGVSD
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930
<<  Aprile  2024  >>